Home Invia una foto Come inviare FOTOALBUM
Home
Invia una foto
Come inviare
FOTOALBUM
 logoprocavour



Se avete suggerimenti      per migliorare  il nostro sito scrivete a:   procavour@cavour.info

 

VISITA il sito della PROCAVOUR:

www.cavour.info

 
1 ) L’Associazione Turistica  Pro Loco di  CAVOUR (Procavour)  ha aperto questo sito  www.cliccacavour.it per FOTO che riguardino:
vivere Cavour nella storia, nell’arte, nella natura, nelle manifestazioni 
*  conoscere Cavour attraverso le persone;                                                                      Pertanto  il soggetto deve essere un luogo, una persona, un prodotto di Cavour.

Le fotografie dovranno favorire  un utilizzo promozionale del territorio.
2 ) La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i fotografi, professionisti ed amatori, ed è subordinata all'accettazione di queste regole.
3) Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate, ne detiene i diritti su quanto fotografato, ne autorizza automaticamente con l'invio  la riproduzione e l'utilizzo totale gratuito  da parte della  Associazione PROCAVOUR unicamente per pubblicazioni inerenti la propria attività pubblica di promozione del territorio su qualsiasi mezzo di comunicazione, compresi i siti web in capo alla Procavour, sollevando i medesimi da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e civili, anche da parte dei soggetti eventualmente ripresi nelle immagini. Le opere pubblicate, ed in qualunque modo utilizzate, saranno accompagnate dal nome (o nick name) dell’autore.
4) Le opere dovranno essere accompagnate dal titolo,
5) L'invio delle foto con le modalità di cui all'art. 7)   implica l'accettazione  del presente Regolamento e del trattamento dei dati dell'autore come  da legge  sulla privacy.
6) A giudizio Insindacabile della Procavour, ogni anno le  migliori  fotografie potranno essere esposte in una mostra durante le manifestazioni  organizzate dalla Procavour medesima.

7) Le foto dovranno essere inviate per la pubblicazione (Vai a >  COME INVIARE UNA FOTO) a mezzo email a procavour@cavour.info  con il seguente oggetto: " foto per clicca cavour" con 
- i dati dell'autore, 
- la data della foto,
- il titolo
-la seguente dichiarazione "La seguente dichiarazione "dichiaro di esserne l'autore, di possederne  i diritti e di essere autorizzato a pubblicare dalle persone che compaiono nella foto. Autorizzo inoltre la PROCAVOUR ad utilizzare questa foto UNICAMENTE per i fini istituzionali dell'Associazione"
Il formato in pixel non deve essere INFERIORE  a 800 x 800
8)La pubblicazione  non è automatica ed avverrà ad insindacabile giudizio della Procavour che si riserva dipubblicare o meno il materiale ricevuto.

Site Map